REDAZIONE VIAREGGIO

Barchetta del fritto affondata, "Non sappiamo quando torneremo"

Viareggio, il messaggio ai clienti di "Octopus", luogo molto conosciuto dagli amanti dello street food

La barca del fritto viene tirata su da una gru (Foto Umicini)

Viareggio, 12 settembre 2021 - La barchetta del fritto di Viareggio, la "Octopus", molto conosciuta, è affondata nella notte tra venerdì e sabato. Ancorata sul lungo molo del Greco, è da tempo un'attrazione per turisti e persone del posto. Un affondamento le cui cause devono essere approfondite.

E l'effetto immediato è la chiusura dell'attività, almeno per il momento. Lo conferma la stessa proprietà, che ha anche un ristorante a Lido di Camaiore, l'Octopus, chiamato come la barchetta, che continua regolarmente la sua attività commerciale. Ed è lì che i gestori della barchetta invitano i clienti in questo periodo in cui l'imbarcazione stessa dovrà stare ferma. Da capire e valutare i danni della "Octopus". 

"Cari Clienti, cari amici - si legge sulla pagina Facebook della barchetta del fritto - purtroppo la notte scorsa la nostra/vostra barca è affondata. Non sappiamo quando torneremo a servirVi ma faremo il possibile anzi l’impossibile per tornare". Massima solidarietà è stata espressa proprio da parte dei clienti. Tanti i messaggi di vicinanza.