’Bagno dell’Estate’, domani le classifiche

Cresce l’attesa per l’aggiornamento settimanale delle graduatorie. E da venerdì arriva il tanto sospirato doppio tagliando .

Migration

Cresce l’attesa per l’aggiornamento settimanale delle nostre classifiche relative al referendum sul "Bagno dell’Estate". Un’iniziativa che anche quest’anno sta raccogliendo tante simpatie e coinvolgendo numerosi clienti degli stabilimenti della Versilia, ansiosi di spingere in alto il proprio bagno di riferimento. Anche in questi giorni, sono tantissimi i tagliandi che sono arrivati (e continuano ad arrivare) alla nostra redazione di via Regia 53 a Viareggio. Ricordiamo che per essere conteggiati in tempo per l’aggiornamento delle graduatorie che usciranno domani, i coupon devono essere consegnati alla redazione entro le 15 di oggi.

Riusciranno gli "inseguitori" a scalzare dal trono il bagno Arizona nella classifica di Viareggio e Torre del Lago e il bagno Ninetta in quella di Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi? Alcuni bagni sono parsi abbastanza ’agguerriti’, sostenuti dalla propria clientela di riferimento, in questo contest tra il serio e il goliardico che mobilita sia i locali, sia i vacanzieri.

E c’è fibrillazione pure per sapere chi saranno i Canguri della settimana, ossia i due bagni che avranno ottenuto il punteggio più alto in rapporto al numero di posizioni scalate in classifica e al numero complessivo di tagliandi raccolti nell’ultima settimana. In palio ci sono due ambìti premi di tappa: una cena per due persone al ristorante ’Margherita’ in Passeggiata a Viareggio per il Canguro della classifica versiliese; e una cena sempre per due persone al ’Pangrattato’ di Torre del Lago per il Canguro di Viareggio e della Marina pucciniana.

E allora cosa aspettate a ritagliare l’apposito tagliando che votate qui a destra e a compilarlo per votare il vostro bagno preferito? Quello in cui siete cresciuti, dove vi siete divertiti e avete preso le prime cotte, e dove ogni estate ritrovate amici e volti familiari. L’iniziativa andrà avanti per tutta la stagione e, alla fine dell’estate, ci saranno le premiazioni: ai primi di ognuna delle due classifiche andrà un viaggio per due persone in una località italiana; mentre per gli altri ’podisti’ sono previste coppe, targhe e altri riconoscimenti.

E restate sintonizzati anche il resto della settimana: venerdì per la prima volta pubblicheremo il doppio tagliando. E a breve sveleremo le date delle altre pagine ’bonus’ con due, tre o anche più tagliandi! Poi, finalmente, potremo incoronare il "Bagno dell’estate" 2020.

RedViar