Taglio del nastro del nuovo concept-store di «Lorena Antoniazzi»

All’evento una folla di vip / LE IMMAGINI

L'inaugurazione

L'inaugurazione

Umbria, 13 settembre 2014 - I VIP PERUGINI si sono dati appuntamento oggi al taglio del nastro del nuovo concept-store del noto marchio «Lorena Antoniazzi», noto in tutto il mondo per le s ue produzioni in ca s hmere e per il suo innovativo sistema di tracciabilità dei capi . Lo show - room, che si trova a Sant’Andrea delle Fratte in via Piermarini, è stato risistemato secondo le linee progettuali e stilistiche del negozio di Parigi e dei corner che l’azienda ha in varie città nel mondo. Per questo il manager Luca Mirabassi e la moglie Lorena Antoniazzi hanno voluto invitare amici e clienti nella rinnovata sede aziendale, annunciando nell’occasione l’apertura di nuove boutique a Mosca e a Torino. IN PRIMA FILA per partecipare all’evento, tra gli altri, il vicedirettore de «La Nazione», Mauro Avellini, il presidente di Confagricoltura Umbria Marco Caprai, il leader di Confindustria Ernesto Cesaretti, il presidente del Centro Estero Umbria Gianluigi Angelantoni, titolare dell’omonima azienda, e il direttore generale Massimiliano Premiterra. Accanto a loro, esponenti istituzionali come la governatrice della Regione Catiuscia Marini, gli assessori comunali Teresa Severini, Cristiana Casaioli e Cristina Bertinelli, il consigliere comunale di FdI Clara Pastorelli con Marco Squarta, l’intellettuale Alessandro Campi. Numerosi gli imprenditori che hanno risposto all’invito di Luca Mirabassi: Maurizio Moretti e Marina Cancellotti, Luciano Nardi Schulz, la «regina» del mercato auto Fotinì Giustozzi, il titolare della «Icom spa» di Fossato di Vico Silvio Pascolini e l’esperto di economia Salvatore Santucci, presidente della finanziaria regionale Gepafin. ​HANNO BRINDATO al successo del marchio «Lorena Antoniazzi» anche gli avvocati Giuseppe Innamorati, Corrado De Fazio e Giovanni Spina, il gastroenterologo Attilio Solinas, il chirurgo di Porta Sole Marco Badolato. La serata ha offerto un connubio tra arte e moda: i n occasione dell’inaugurazione del concept store , infatti, sono state e sposte all’interno e all’esterno dell’azienda perugina 20 opere dell’artista umbro Norberto, tra cui « Il Pellegrino di Assisi » , una maxi- scultura che raffigura San Francesco a cavallo. Presenti al vernissage anche alcune ‘ artiste artigiane ’ dell’azienda. Parola d’ordine: eccellenza e km zero delle produzioni. Un binomio che riassume la filosofia del marchio.