ALBERTO AGLIETTI
Sport

Volley. Giannelli e Semeniuk oggi in campo per le semifinali di Nations League

È scattata la vendita libera degli abbonamenti per seguire tutte le partite casalinghe dei Block Devils.

Kamil Semeniuk e Yuki Ishikawa

Kamil Semeniuk e Yuki Ishikawa

PERUGIA - Prosegue il percorso nella Volleyball Nations League dei due alfieri della Sir Safety Perugia, a cominciare dal capitano, Simone Giannelli, che guida la nazionale azzurra, con cui è approdato in semifinale dopo aver battuto Cuba 3-1 nei quarti. Il percorso prosegue anche per lo schiacciatore di casa bianconera, Kamil Semeniuk, che con la sua nazionale polacca ha conquistato il pass per la semifinale battendo in 3 set il Giappone di Yuki Ishikawa nel match dei quarti che si è disputato proprio ieri. Doppio appuntamento oggi per seguire le partite dei due Block Devils. Si comincia con l’Italia, che affronterà la Slovenia alle 9, orario italiano (15 ora locale) sul taraflex di Ningbo, in Cina. La Polonia scenderà in campo invece alle 13 orario italiano (19 ora locale).

Intanto da ieri è scattata la vendita libera degli abbonamenti per seguire tutte le partite casalinghe dei Block Devils! Anche quest’anno il club ha previsto la Formula unica per abbonarsi alle partite casalinghe, di campionato, Coppa Italia e Champions.

Gli abbonamenti stagionali saranno in vendita online direttamente dal sito www.vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket (per trovare il più vicino verificare al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). Chi si abbona partecipa di diritto al concorso, ideato dal presidente Gino Sirci, che mette a disposizione 10 posti per viaggiare al seguito della squadra in occasione della Supercoppa, che quest’anno si disputerà in Arabia Saudita, e altri 10 per seguire i Block Devils al Mondiale per club. Un motivo in più per abbonarsi e non lasciarsi sfuggire un’occasione unica nel suo genere.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su