Spareggi. Stasera le quattro partite di andata

Oggi inizia la fase decisiva per otto squadre di calcio che si contendono l'accesso alle semifinali. Partite di andata tra Catania-Avellino, Vicenza-Padova, Juventus Next Gen-Carrarese e Benevento-Torres. Prossimo turno cruciale per Padova, Torres e Avellino.

Si torna in campo oggi, con fischio di inizio alle 20,30. Sono otto le squadre che si contenderanno l’accesso alle semifinali: da un lato Padova, Torres e Avellino, seconde nei rispettivi gironi della regular season, che faranno il loro debutto nei Playoff al prossimo turno, dall’altro Benevento, Carrarese, Catania, Juventus Next Gen e LR Vicenza, le cinque qualificate dopo i match di ieri sera.

Quattro le "teste di serie" del sorteggio: Padova, Torres, Avellino e Carrarese (la migliore tra le qualificate) non potranno affrontarsi tra di loro nelle gare di andata e ritorno del secondo turno nazionale (21 e 25 maggio) e giocheranno gli ultimi novanta minuti davanti al proprio pubblico. Stasera le sfide di andata di Catania–Avellino, Vicenza–Padova, Juventus Next Gen–Carrarese e Benevento–Torres.

Invece a Pian di Massiano la squadra si ritroverà giovedì. Per i biancorossi si tratterà degli ultimi giorni di allenamento prima dei saluti con appuntamento, per qualcuno, per il ritiro estivo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su