
Dell’Orco insieme. a Bacchin,. Kanoute e Broh
Cristian Dell’Orco si appresta a vivere la sua quinta stagione con la maglia biancorossa. Il difensore è arrivato al Perugia nel luglio 2021. Ma la carriera di Dell’Orco parte da lontano.
"Questo è il mio dodicesimo ritiro da professionista – spiega il difensore attraverso i canali social del Perugia – , per la prima volta è all’estero e in inverno. Ringraziamo la società per la struttura che ci ha messo a disposizione: è di altissima qualità, c’è tutto per allenarsi ad alto livello".
Intanto c’è da fare i conti con la cura-Cangelosi: come da previsione si fatica...
"Il mister non ha bisogno di presentazioni, è un ritiro tosto, lo sapevamo, ma sappiamo che ci farà bene".
Come è la giornata-tipo in ritiro?
"La mattina si corre, tanto volume di lavoro e corsa e ci farà bene per il campionato. Il centro sportivo Afa è un’esperienza bellissima da vivere al massimo. Soprattutto i giovani devono capire l’esperienza che stanno vivendo. Il mio compagno di stanza? Sono da sempre insieme ad Angella, ormai da tanti anni e siamo in coppia anche in campo".
La squadra si appresta a disputare il primo test stagionale.
"Servirà soprattutto per capire i meccanismi e quello che ci richiede il mister – continua il difensore biancorosso del Perugia – . Arriviamo da allenamenti intensi, sicuramente la fatica si farà sentire. L’obiettivo è fare il massimo e cercare di mettere in campo le indicazioni di Cangelosi e anche di conoscerci meglio".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su