L’Under 17 scalda i motori Il debutto per Del Bene è ad Ascoli

PERUGIA - La prima giornata di campionato è il 4 settembre, sul campo dell’Ascoli, e in attesa del via l’Under 17 biancorossa allenata da Giacomo Del Bene scalda i motori con due allenamenti congiunti, con ISM Academy e con la Juniores dell’Arezzo Football Academy. Due test utili a fare qualche esperimento, far girare un po’ le gambe e mostrare i nuovi volti di una squadra che deve ancora riaggregare qualche tassello "in prestito" alla Primavera. Nell’allenamento di mercoledì bravi i ragazzi di Del Bene a recuperare dal triplice svantaggio iniziale fino al 3-3 definitivo grazie alle reti di Costanzi, Caprari e Marinelli. Secondo allenamento, il giorno successivo, che vede i biancorossi tenere bene il campo contro l’Arezzo Football Academy, che passa 1-2 al Centro Paolo Rossi: rete per il Perugia di Ambrogi.

Perugia-Ism Academy 3-3. Perugia formazione primo tempo: Migliorati, Duro, Falasca, Costanzi, Bussotti, Balducci, Petterini, Ciattaglia, Tofani, Fontanelli, Barberini. All.: Del Bene

Perugia–Arezzo F.A. 1-2. Perugia formazione primo tempo: Bolzon, Ciattaglia, Picci, Ambrogi, Marocchi, Rondolini, Barberini, Bussotti, Caprari, Falasca, Marinelli. All.: Del Bene.