Lisi-Paz, ballottaggio a sinistra Kouan in vantaggio su Luperini

Migration

Niente Struna, infortunato. E poi niente Melchiorri e Beghetto, ceduti e Vulic che è rimasto a casa. Tra i convocati l’allenatore biancorosso ha portato il giovane Sulejmani. Il Perugia di Castori ha lasciato Pian di Massiano ieri nel primo pomeriggio, ha raggiunto Roma e poi in volo è arrivato a Bari per la cena. Con la squadra anche il presidente Santopadre.

Alla vigilia del match, Fabrizio Castori non ha anticipato eventuali cambi in formazione nella gara di oggi contro il Bari rispetto agli ultimi appuntamenti di campionato. Ma qualche ritocco potrebbe esserci. Tutto confermato in difesa, davanti a Gori ci saranno Sgarbi, Curado e Dell’Orco, mentre sulle fasce il dubbio è a sinistra con Lisi in ballottaggio con Paz. Sulla destra, invece, ci sarà sicuramente Casasola. In mediana, in avvio, Castori non dovrebbe apportare modifiche, largo alla coppia Santoro-Bartolomei, mentre il dubbio è alle spalle della coppia d’attacco, con Kouan che potrebbe avere una maglia dal primo minuto e prendere il posto di Luperini che ha alternato ottime prestazioni ad alcune da rivedere, come a Parma (anche se al Tardini la squadra in generale non ha girato alla perfezione). Chi, invece, in attacco? Matos è pronto, anche se non ha i novanta minuti, Di Carmine scalpita, i due si candidano anche dal primo minuto, anche se la coppia in partenza favorita sembra essere quella composta da Olivieri e Di Serio.

Protagonisti in numeri.

Tiago Casasola ha contribuito a tre gol nelle ultime tre partite contro il Bari in Serie B (una firma e due assist), contro nessun’altra formazione ha partecipato a più marcature nel torneo.

Inoltre contro i pugliesi il centrocampista contribuisce a una rete ogni 145 minuti, suo record personale nella competizione. Mentre Cristian Dell’Orco, se scenderà in campo, raggiungerà il traguardo delle 50 presenze in biancorosso in tutte le competizioni (suddivise fra serie B e Coppa Italia). Il Perugia è la squadra dove sta totalizzando il maggior numero di presenze in carriera.