FRANCESCA MENCACCI
Sport

La squadra. Passione infinita: in ritiro la visita del tifoso Andrea . Oggi l’ultimo test prima del rientro in Italia

Una visita gradita in ritiro. Andrea Muto, tifoso biancorosso in Argentina per questioni professionali, non si è fatto sfuggire...

Il tifoso Andrea Muto insieme all’allenatore Vincenzo Cangelosi

Il tifoso Andrea Muto insieme all’allenatore Vincenzo Cangelosi

Una visita gradita in ritiro. Andrea Muto, tifoso biancorosso in Argentina per questioni professionali, non si è fatto sfuggire l’occasione di fare un saluto alla squadra biancorossa. "Anche a migliaia di chilometri di distanza, il Grifo non è mai solo! Nel centro sportivo A.F.A. abbiamo ricevuto la visita speciale di un tifoso biancorosso, Andrea Muto, accompagnato dalla moglie Paola, che si è intrattenuto con tutto il gruppo biancorosso. La passione che non conosce confini", si legge nei canali social della società di Pian di Massiano.

I biancorossi continuano intanto la preparazione in questi ultimi giorni di ritiro in Argentina. Dopo doppie sedute quotidiane, ieri Vincenzo Cangelosi ha concesso ai giocatori una mezza giornata libera. Qualche meritata ora di riposo in vista del rush finale a Ezeiza. Oggi, infatti, il Perugia sarà impegnato nell’ultimo test amichevole in Argentina prima del rientro in Italia. La gara con il Club Comunicaciones è in programma oggi alle 15:30 (locali, 20,30 in Italia) allo stadio “Alfredo Ramos”.

La squadra del presidente Ezequiel Marcelo Segura si trova nella zona di Buenos Aires con sede nel quartiere di Agronomia e milita nel campionato Primera División B (la nostra Serie C) ed è attualmente quindicesima in campionato con 5 punti in 5 partite. Il club conta più di 5 mila soci. Martedì la squadra lascerà l’Argentina e mercoledì sarà in Italia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su