Il San Sisto punta alla vetta della classifica Si gioca alle ore 15, tutte le gare in programma

La terza giornata di Eccellenza si è aperta con la vittoria del Foligno per 2-0 sull’Atletico Bmg e con lo 0-0 fra C4 e Narnese. Oggi, in caso di vittoria a Sansepolcro, il San Sisto si ritroverebbe da solo in vetta a punteggio pieno. Fischio di inizio alle 15. Riposa il Castiglione del Lago.

Angelana-Cannara: la Caporali band torna in campo dopo il turno di riposo. L’Angelana è in in salute, con in più gli innesti di Jardel e Giannini.

Branca-Ventinella: Lisarelli ritrova il Ventinella da ex. Il team di Bisello Ragno arriva rinfrancato dal pari di domenica.

Ellera-Lama: Vicarelli torna al Fioroni da ex e lo fa con un Orlandi in più nel motore. Il fantasista debutta, guarda un po’, proprio contro la squadra in cui si è allenato prima di firmare per il Lama. Ellera decisa a riprendere la marcia, Lama che sogna il colpaccio.

Nestor-Pontevecchio: punti pesanti per entrambe a caccia della prima vittoria. Nel precedente di Coppa ha avuto la meglio la Pontevecchio.

Pontevalleceppi-Olympia Thyrus: ultimo turno da riscattare per entrambe. I biancorossi di Polverini vogliono bissare il successo all’esordio, la Sugoni banda sogna il primo blitz.

Sansepolcro-San Sisto: la formazione di Valentini vuole il primato solitario in casa di un Sansepolcro che ritrova Essoussi.