Il Lama ritrova la vittoria in casa grazie a Gabriele Bartolucci Secondo ko di fila per la Narnese

Sfida all’insegna del grande fair play da ambo le parti. Ospiti avanti e poi ripresi

LAMA

2

NARNESE

1

LAMA (4-2-3-1): Sodani; Ferri, Mambrini, Cappellacci, Volpi; Bruschi, Bernicchi (29’ st Grezzana); Bartoccini, Orlandi (44’ st Bartolini), Piras; Bartolucci (41’ st Landi). A disp.: Scarselli, Palla, Marinelli, D’Alessandro, Oscari. All.: Vicarelli.

NARNESE (3-5-2): Mazzoni; Brevi (23’ st Falanga), Ponti, Pinsaglia; Mora (36’ st Thiam), Petrini, Colangelo, Grifoni (19’ st Filipponi), Pigazzini (44’ st Marchetti); Perotti, Tramontano. A disp.: Lugenti, Paoloni, Agostini, Conti. All.: Sabatini.

ARBITRO: Germano di Ostia Lido (Caravella e Isidori di Perugia).

Marcatori: 28’ pt Grifoni (N), 39’ pt e 33’ st Bartolucci (L).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Ponti, Grifoni, Perotti, Mora (N), Bartolucci (L). Recupero: pt 2’, st 4’.

LAMA - Il Lama batte 2-1 la Narnese, ritrova i 3 punti, il quarto posto a 5 dalla vetta e Gabriele Bartolucci, mattatore con una doppietta. Secondo ko di fila invece per una Narnese che mastica molto amaro e scivola all’ottavo posto dopo una gara all’insegna di un grande fair play da ambo le parti. Bartolucci all’8’ ruba palla a Brevi ma il suo diagonale si spegne sul fondo. Il numero 9 bianconero ci riprova al 23’ ma la sua incornata, sull’assist di Bartoccini, non è delle migliori. Al primo vero affondo, così, a passare è la Narnese quando capitan Grifoni, al minuto 28, si inventa questo missile sotto la traversa. Rossoblù avanti 1-0 e 10 minuti più tardi Perotti fa 2-0 ma l’arbitro Germano di Ostia Lido annulla tutto ravvedendo un tocco con il braccio dell’attaccante narnese che viene anche ammonito. Ribaltamento di fronte e in gol, così, ci va il Lama con Bartolucci che stavolta non perdona sull’assist del solito Bartoccini. 1-1 all’intervallo e nella ripresa Orlandi prova subito il destro a giro con palla però sul fondo. Dall’altra parte risponde Mora al 52’ con questa girata sopra la traversa. Un minuto e Tramontano ha la palla del sorpasso ma non riesce ad inquadrare lo specchio. Sull’altro fronte prova ad accendersi Bruschi ma viene murato. Occhio ancora a Tramontano che di testa grazie Sodani. Minuto 78 il Lama mette la freccia: Bruschi conquista e protegge palla di forza, la Narnese chiede un fallo, Giordano lascia proseguire, palla in mezzo e Bartolucci è un cecchino implacabile.