Coppa, la Primavera in rimonta stende il Bari e passa il turno

PERUGIA

5

BARI

3

PERUGIA: Lavorgna, Lickunas (41’ st Viti), Falasca, Giunti (41’ st Giorgetti), Cicioni, Patrignani, Prisco (22’ st Souare), Ambrogi, Lomangino, Bernacci (22’ st Sadetinov), Polizzi (29’ st Cifuentes). A disp.: Yimga, Bussotti, Ciattaglia, Ronchi, Torri, Caprari. All. Alessandro Formisano

BARI: Pellegrini, Campanelli, Motta, Nacci (18’ st Natuzzi), Memeo, Dachille, Dall’Olio (18’ st Leone), Lops, Patierno, Colangiuli (33’ st Pellegrini), Demarzo (18’ st Lombardo). A disp. Ditoma, Spinelli, De Pinto, Beniti, Colonna, Tatullo. All.: Giampaolo.

Arbitro: Renzi di Pesaro

Reti: 20’ pt (rig.) Lops (B), 22’ pt Demarzo (B), 30’ pt (rig.) Polizzi, 35’ pt Ambrogi, 39’ pt Bernacci, 3’ st (rig.) Giunti, 6’ st Campanelli (B), 48’ st Lomangino

PERUGIA – Passa il turno un convincente Perugia che sotto di due reti a metà primo tempo archivia la pratica Bari per 5-3 e si guadagna così l’accesso ai trentaduesimi di finale di Primavera TimCup dove affronterà il Pisa.

A segno Polizzi e Giunti dagli undici metri, Ambrogi, e due volti nuovi all’esordio con la maglia biancorossa, Bernacci e Lomangino. Al 19’ del primo tempo il Bari passa su rigore. Dopo neanche due giri di lancette c’è il raddoppio per gli ospiti. Arriva subito la reazione del Grifo che a fine primo tempo é avanti addirittura 3-2. Al 30’ infatti Polizzi conquista e realizza il rigore che accorcia le distanza. Passano cinque minuti e Ambrogi pareggia il conto. Rimonta completata al 39’ con Bernacci che fa 3-2.

A inizio ripresa Giunti conquista e realizza il rigore del 4-2. Trova una timida reazione il Bari che pesca il jolly del 4-3 con un gran gol al volo dalla distanza di Campanelli ma il Perugia non subisce mai troppo e a tempo scaduto realizza anche il quinto gol con un contropiede trasformato dall’italo-canadese Dante Lomangino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su