Revenge porn e violenze davanti ai figli: scatta il divieto di avvicinamento alla compagna

Vessazioni, aggressioni fisiche e verbali, minacce di morte: la Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare con divieto di dimora nel Comune di Assisi

La Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare

La Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare

Assisi, 27 marzo 2024 - Vessazioni, aggressioni verbali e fisiche, ingiurie e perfino minacce di diffondere sui social video che ritraevano la coppia in atteggiamenti intimi: per un 37enne, indagato per il reato di atti persecutori nei confronti della compagna e del padre, la Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla compagna con divieto di dimora nel Comune di Assisi. 

La condotta molesta e violenta dell'uomo, spesso alterato,  ha costretto la vittima a trasferirsi in un'altra abitazione, ma nemmeno questa soluzione è servita a far cessare l'inferno. L'indagato, infatti, ha continuato a bersagliarla di telefonate e a minacciare di morte lei e i suoi familiari. 

Nel corso delle indagini è poi emerso che l'uomo non ha esitato ad aggredire la donna anche in presenza dei figli della coppia minorenni. Così è scattata la denuncia in Commissariato.  L'uomo è stato rintracciato a Marsala, dove gli è stato notificato il provvedimento della misura cautelare.