Vola giù con l’auto dall’E45 Donna ricoverata in ospedale

Migration

Un volo spaventoso che poteva avere conseguenze ben peggiori. Un donna, 43 anni, percorreva la E45 in direzione Perugia. Doveva imboccare l’uscita per Ponte San Giovanni quando è andata fuori strada, abbattendo il guard rail e volando sulla strada sottostante. La corsa della macchina si è conclusa contro il muro di recinzione di una casa.

Fortunatamente nell’incidente, avvenuto ieri mattina intorno alle 9.30, non sono rimaste coinvolte altre automobili. La donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco che hanno provveduto a consegnarla all’equipe medica del 118. Trasportata al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. I medici le hanno riscontrato un politrauma: è stata ricobverata, ne avrà almeno per un mese e non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli addetti dell’Anas che si sono occupati di ripristinare le condizioni di sicurezza della strada, sostituendo il guard rail travolto dall’automobile.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire perché la donna abbia perso il controllo dell’auto. Non si esclude che un ruolo possa averlo avuto anche l’asfalto, reso viscido dalla pioggia.