Ragazza violentata in un parcheggio dopo la festa, arrestato 18enne

La caccia all'uomo è durata 10 giorni

Violenza sessuale

Violenza sessuale

Terni, 11 luglio 2019 - E' stato individuato e arrestato dai carabinieri l'autore dello stupro di una giovane che aveva denunciato di essere stata violentata, nella notte tra il 29 e 30 giugno, nel parcheggio del parco Chico Mendes, alla periferia di Terni. È un egiziano di 18 anni, regolarmente residente in Italia. Fino a pochi mesi fa era stato ospite di una comunità per minori non accompagnati che si trova in provincia. Incensurato lavorava in un bar. I particolari sono emersi in una conferenza stampa degli investigatori e del procuratore Alberto Liguori.

La giovane - secondo quanto raccontato ai militari - aveva conosciuto il suo violentatore durante una festa organizzata presso il parco e alla quale stava partecipando in compagnia di alcuni amici.

L'uomo aveva poi convinta a seguirlo fuori dal locale per poi aggredirla, intorno alle 4 di mattina, una volta che lei aveva rifiutato le sue avances. L'uomo era poi fuggito e la giovane si era recata all'ospedale Santa Maria, dove la violenza era stata confermata dai riscontri dei sanitari.