Bandecchi choc: "Vendo la Ternana"

Annuncio social del presidente dopo l'inchiesta giudiziaria su Unicusano: "Il Cda non ritiene necessario investire nel calcio"

Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

Terni, 27 gennaio 2023 Ternana in vendita, secondo quanto scritto via social dal presidente Stefano Bandecchi. "Sì ma la nostra Ternana?", scrive un tifoso su Instragram. "La vostra Ternana la vendo. Purtroppo  è inevitabile _ è la risposta del presidente Stefano Bandecchi _ Ma resto candidato sindaco e continuerò con le mie aziende".

"Presidente, dal punto di vista legale ritengo abbia pienamente ragione  _ è un altro post di un tifoso _ , non ho capito per quale motivo debba vendere la Ternana". "Perché i soldi sequestrati non aiutano _  risponde ancora Bandecchi _ e il consiglio di amministrazione della Cusano ha stabilito che nell'idecisione amministrativa e 'giuridica'  non ritiene sia necessario investire nel calcio". Una settimana fa la Guardia di Finanza di Roma ha proceduto al sequestro di venti milioni di euro dell'Università Niccolò Cusano per evasione fiscale.

Contestazione e sequestro sono stati duramente contestati da Stefano Bandecchi. Il mercato invernale della Ternana per ora è stato solo in "uscita". Nei giorni scorsi sono stati sbloccati i conti di alcune aziende del gruppo, tra cui quelli della Ternana.