Prove Ufficiali

Prove ufficiali al Campo de li Giochi di Narni in vista della Corsa all’Anello del 12 maggio. Cavalieri dei Terzieri testano la pista, con miglioramenti e novità visive. Sorteggio dei giostranti il 11 maggio.

NARNI In attesa della Corsa all’Anello del 12 maggio, domenica scorsa si sono svolte le prove ufficiali al Campo de li Giochi che hanno visto sondare la pista i cavalieri dei tre Terzieri. A scendere in pista per Mezule Mattia Zannori su Seurat, Luca Chitarrini su Lupa della Sila, Tommaso Finestra su Scoiattolina e Askyfullofstars, Ernesto Johan “Wilmi” Santirosi su Deserto Proibito; per Fraporta Jacopo Rossi su Don Medellin, Luca Paterni su Oro y Plata, Leonardo Piciucchi su Receptivo; per Santa Maria Tommaso Suadoni su Spirit of Fall, Marco Bisonni e Francesco Matticari su Eucarist Rose, Daniele Leri su Dolce Brigitte.

Per i binomi che si sfideranno durante la gara equestre occorrerà attendere il prossimo 11 maggio quando alle 12.45, in piazza dei Priori, si terrà il sorteggio dei cavalieri giostranti.

"Sono proseguiti tutto l’anno - continua l’associazione Corsa all’Anello – i lavori di miglioria del Campo de li Giochi dove per la scorsa edizione erano stati già apportati importanti interventi alla pista come, tra gli altri, il montaggio del collo d’oca esternamente sulle due curve e il bordino a delimitare le zone esterne. Ciò che quest’anno darà il colpo d’occhio in più sarà la cromaticità della pista completamente verde, arricchita da fiori scelti per dare armonia all’impatto visivo"