Pronto il Carnevale dei Ragazzi. Ma si rischia il rinvio per pioggia

Il 62° carnevale dei ragazzi a Gubbio potrebbe essere rinviato a causa delle condizioni climatiche. Il comitato prenderà una decisione in mattinata per evitare rischi per i bambini. Il programma prevede una sfilata e la premiazione dei vincitori.

Pronto il Carnevale dei Ragazzi. Ma si rischia il rinvio per pioggia
Pronto il Carnevale dei Ragazzi. Ma si rischia il rinvio per pioggia

GUBBIO – Le condizioni climatiche potrebbero portare a rinviare ad altra data il 62° carnevale dei ragazzi previsto questo pomeriggio: il comitato farà conoscere le sue decisioni in mattinata. Il rischio del rinvio è notevole per non esporre i bambini e bambine a rischi inutili.

Il programma, comunque, prevede il raduno presso il Piazzale Martiri della resistenza alle ore 14:45 e la sfilata, che sarà composta dai quattro gruppi mascherati e dai quattro carri allegorici iscritti all’evento, proseguirà e seguirà il seguente percorso: Via Beniamino Ubaldi, Via Perugina, Via Mazzatinti, Via Reposati, Via Armanni, Corso Garibaldi, Via della Repubblica e Piazza 40 Martiri. Alle 17:30 è poi prevista l’assegnazione del XXIV “Trofeo Mascherissima” con la giuria a cura del Consiglio Comunale dei ragazzi, mentre alle ore 18:00 si concluderà la manifestazione con la premiazione dei vincitori in Piazza 40 Martiri, allietata dalla band “The Music Brother William e Wilson”. Alla manifestazione è abbinata la lotteria di Carnevale con ricchi premi.