"Noi stiamo con Vittoria". Altri nomi ’in squadra’ per sostenere Ferdinandi

La candidata sindaca del centrosinistra ha reso noti nuovi esponenti che faranno parte delle due liste di suo riferimento. Ecco chi sono.

La candidata a sindaco del centrosinistra, Vittoria Ferdinandi, ha reso noti altri nomi che faranno parte delle due liste di suo riferimento. Eccoli.

Lista "Anima Perugia". Rita Coccia: professionista nel campo dell’educazione, con una formazione in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ha svolto il ruolo di preside in vari istituti umbri, tra cui il Liceo Galilei e il Volta di Piscille dove è stata la prima donna a ricoprire questa posizione Stefano Safina: esperto massofisioterapista con 20 anni di esperienza, ha alle spalle una ricca carriera che include il lavoro con il Perugia Calcio e l’insegnamento in istituti scolastici e professionali. Maurizio Benvenuti: ex manager, laureato in Scienze politiche, vanta una lunga e significativa esperienza nel settore dei beni di largo consumo Sara Belia: laureata in Scienze della Comunicazione e Media all’Università degli Studi di Perugia, ambito in cui opera da oltre 20 anni. Daniele Paoletti: laureato in Lingue e Letterature Straniere, con specializzazione in marketing e comunicazione. Giacomo Rosetti: laureato in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Perugia con master in "International business and intercultural context" presso l’Università per stranieri di Perugia Sonia Sorci: ingegnera in elettronica applicata, specializzata in Ingegneria delle Telecomunicazioni all’interno della storica azienda nazionale leader di settore.

Lista "Orchestra per la Vittoria". Sauro Mencaroni: pasticciere, con un’esperienza di 38 anni presso Piselli, e una vita dedicata allo sport e all’impegno sociale, Vania Battistoni: docente di lingua inglese all’istituto Giordano Bruno, ha ricoperto vari ruoli come vicepreside, funzione strumentale, referente Ptof. Gabriele Castagnoli: avvocato esperto in diritto del lavoro, è cultore del diritto civile, ambientale, agroalimentare e sportivo Giulia Zeetti: attrice e regista, diplomata al centro Universitario Teatrale di Perugia e al centro di perfezionamento per attori Santa Cristina diretto da Luca Ronconi, Maria Novella Vignaroli: medico di medicina generale per 42 anni, ha vissuto in prima persona gli effetti dell’ascesa e del declino della sanità pubblica Alavaro Lanfaloni: laureato in farmacia, oggi in pensione, è stato delegato nella Rsu di una importante industria farmaceutica. Francesca Maiotti: in oltre tre decenni di carriera nel campo dello sviluppo umano ha ricoperto ruoli di responsabilità in società nazionali e internazionali Luca Spaccini: ha lavorato nel settore della grande distribuzione ed è volontario della Protezione civile.