Musica di solidarietà nella basilica di S. Pietro contro la malattia Lafora

Un concerto di solidarietà per aiutare Federico e altri ragazzi malati di Lafora e sostenere la ricerca. Protagonista è il pianista umbro Edoardo Riganti Fulginei. Per partecipare, effettuare un bonifico di 20€ all'Associazione Malattie Rare.

Musica di solidarietà nella basilica di S. Pietro contro la malattia Lafora

Musica di solidarietà nella basilica di S. Pietro contro la malattia Lafora

Un grande concerto di solidarietà per aiutare Federico e gli altri ragazzi malati di Lafora e per sostenere la ricerca contro la malattia. Protagonista è il lanciatissimo e brillante pianista umbro Edoardo Riganti Fulginei (nella foto) che si esibirà domenica 7 gennaio alle 17 nella Basilica di San Pietro. Un evento che chiama a raccolta tutti i perugini (e non solo), reso possibile grazie alla generosità del giovane artista e alla sensibilità della Fondazione per l’Istruzione Agraria in Perugia, al vicepresidente Antonio Bartolini e al direttore amministrativo Mauro Cozzari. Non si potrà pagare in contanti e l’unico modo per partecipare all’evento è effettuare, preventivamente, un bonifico di 20 euro all’Associazione Malattie Rare “Mauro Baschirotto” ODV - Sezione Umbria, cui verrà devoluto l’intero incasso, con causale “concerto 7 gennaio 2024”. L’Iban è: IT 10 P 07601 11800 000017000365.

Nato ad Assisi nel 2004, Riganti Fulginei è vincitore di oltre 30 concorsi nazionali e internazionali e si è già esibito in Italia e all’estero come solista e con prestigiose orchestre.