
Gualdo Tadino, rinnovato il consiglio direttivo
GUALDO TADINO - L’Avis gualdese “Adriano Pasquarelli“ ha rinnovato il consiglio direttivo e ha un nuovo presidente: Maurizio Brunetti, una generosa carriera da avisino con oltre 120 trasfusioni, appassionato ciclista nel gruppo sportivo Avis. Prende il testimone da Francesco Macchiaroli, che è stato al vertice per 8 anni, per 16 anni vicario dei già presidenti Bruno Comodi e Giuseppe Pasquarelli, membro di collegi avisini provinciali, regionali e nazionale.
Il nuovo presidente è affiancato dal consiglio direttivo costituito dalla vicepresidente vicaria Alessandra Augelli, dal vice presidente segretario Stefano Commodi, dal tesoriere Roberto Mancini, da Paola Alfonsi, Giuseppina Alimenti, M. Antonietta Cencetti, Ortenzio Commodi, Bruno Comodi, Lorenzo Evangelisti, Sandra Ficarelli, Maria Assunta Frillici, Paolo Mariani, Costantino Pennacchioli e Velio Venturi. Addetto contabile-revisore è Fabrizio Filippi.
"La nostra missione è chiara: continuare a far crescere l’Avis, coinvolgendo sempre più persone nella donazione e rafforzando il senso di comunità e solidarietà – ha detto il presidente Brunetti –. Siamo una squadra determinata, unita e pronta ad affrontare la sfida con passione e dedizione. Vogliamo rendere l’Avis ancora più dinamica e vicina ai cittadini, affinché il messaggio dell’importanza della donazione possa raggiungere tutti. Vogliamo essere una grande famiglia che dona sangue, che dona vita".
Alberto Cecconi