Maltempo Umbria, a Foligno e Terni allagamenti e alberi caduti

A Foligno un'auto con una persona a bordo è rimasta bloccata in un sottopasso. A Spoleto una casa si è allagata a causa delle violente precipitazioni

Maltempo

MILANO 05 11 2017 - PIOGGIA MALTEMPO CON ALLAGAMENTI - ZONA PORTELLO - FOTO MARMORINO-NEWPRESS

Perugia, 29 settembre 2022 - Paura per il maltempo in Umbria. A Terni a partire dal tardo pomeriggio sono arrivate decine di richieste di intervento ai vigili del fuoco, soprattutto per allagamento alberi e piante cadute. Tra le zone più colpite oltre a Terni anche il narnese. Intorno alle ore 20 sono stati effettuati 8 interventi e in coda c'erano altre 15 richieste di intervento. In zona Testaccio a Narni è caduta una pianta. 

Anche a Foligno il maltempo fa danni. Come riportato dal comune, un fulmine ha colpito in pieno una casa, cadendo sulla canna fumaria del camino. Un'auto è rimasta bloccata con una persona all'interno nel sottopasso di via Piave e ancora, un garage si è completamente allagato.

Spoleto, sempre in provincia di Perugia, a causa delle abbondanti precipiazioni anche una casa si è allagata. Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra della provincia per la messa in sicurezza della strada.