Lavori in galleria. Svincoli chiusi da venerdì

Interventi di miglioramento idraulico sulla Perugia-Bettolle: chiusa la carreggiata in direzione Perugia/Firenze per lavori notturni alla galleria Volumni. Riaperti gli svincoli tra Ripabianca e Casalina sulla E45.

Lavori in galleria. Svincoli chiusi da venerdì

Lavori in galleria. Svincoli chiusi da venerdì

Perugia - Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle devono essere eseguiti interventi di miglioramento idraulico per il deflusso delle acque all’interno della galleria “Volumni”, tra Ponte San Giovanni e Piscille.

La prima fase interesserà la carreggiata in direzione Perugia/Firenze. Per contenere i disagi al traffico, l’intervento si svolgerà prevalentemente in orario notturno a partire dalle 21 di venerdì. Durante le operazioni, sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia/Firenze tra Ponte San Giovanni e Piscille. Il traffico proveniente dalla E45 e da Ponte San Giovanni, diretto verso Perugia/Firenze, sarà deviato su via Adriatica-via Assisana per entrare sul raccordo Perugia-Bettolle utilizzando lo svincolo di Piscille. La riapertura è prevista entro le 12 del giorno successivo, ossia sabato 22.

Intanto, sempre sulla E45, gli interventi tra Ripabianca e Casalina in carreggiata nord sono terminati in anticipo.

Da oggi sono quindi riaperti gli svincoli per chi viaggia in direzione Cesena mentre, per consentire analoghi lavori in carreggiata sud, sono provvisoriamente chiusi:

lo svincolo di Ripabianca in ingresso e uscita per chi viaggia in direzione Terni

lo svincolo di Casalina solo in ingresso direzione Terni. Il completamento è previsto entro sabato 22 giugno.