L’attore umbro Graziano Scarabicchi conquista Roma Folla di grandi star per il suo Premio “Facce da spot“

Migration

Folla di star e di vip alla Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma per festeggiare la seconda edizione del Premio “Facce da spot“, ideato dall’attore umbro Graziano Scarabicchi, nato a Monte Santa Maria Tberina e oggi testimonial e volto tra i più richiesti e apprezzati dell’universo pubblicitario internazionale. Insieme a Maximiliano Gigliucci, Graziano ha infatti inventato questo singolare riconoscimento dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo testimonial di campagne pubblicitarie commerciali, istituzionali e sociali. Il Premio è realizzato da Idal Group, organizzato e prodotto da Buuuball Off Colors.

La cerimonia di premiazione ha richiamato davvero grandi nomi: una giuria qualificata composta dal presidente Maurizio Costanzo insieme a Luca Argentero, il produttore Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia) e Lorella Ridenti, ha selezionato e premiato attori e personalità dell’intrattenimento audiovisivo. Tra questi Simona Ventura, Serena Autieri, Neri Marcorè, Ricky Tognazzi, Marisa Laurito, Massimo Lopez, Gabriele Mainetti, Ciro Priello & Fabio Balsamo, Anna Falchi, Paolo Conticini, Rossella Brescia, Stefania Orlando, Emanuela Folliero, Ascanio Pacelli.

Il Premio Facce da spot 2022, nella categoria talent, è stato assegnato a Giovanna Goglino e Simone Finotti, come direttore della fotografia è stato premiato Daniele Ciprì, per il make up Simone Belli, considerato il guru della star. Tra gli artisti premiati ci sono Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Bruno Pizzul, Filippo Magnini (hanno ringraziato pubblico, giuria e organizzatori attraverso la proiezione di contributi audiovisivi) nel coros di una bella cerimonia presentata da Pino Strabioli e Monica Marangoni. Tra i momenti più attesi, atteso, l’assegnazione di tre vacanze offerte Veratour a Simona Ventura, Massimo Lopez e Neri Marcore’.