L’Acea con Colleferro vede la salvezza

L'Acea Rugby Perugia si avvicina alla salvezza in serie B dopo le recenti vittorie. Il coach Poloni è fiducioso per la sfida contro Colleferro e punta a ottenere punti cruciali per la classifica. Una vittoria potrebbe garantire la permanenza in categoria.

PERUGIA – L’Acea Rugby Perugia punta dritta verso la salvezza. Dopo i dodici punti raccolti nelle ultime tre giornate, la squadra di coach Leonardo Poloni attende la sfida contro Colleferro (oggi alle 15.30 a Pian di Massiano) per mettere una seria ipoteca sulla permanenza in serie B.

"Ci aspetta una sfida complicata - dichiara alla vigilia il tecnico argentino - ma non impossibile. La squadra ha lavorato bene in settimana e sono fiducioso sul fatto che porteremo a casa altri punti importanti per la classifica. Dovremo chiaramente mettere in campo la consueta grinta e quella qualità nel gioco che nelle ultime partite ci ha permesso di fare bene". In caso di vittoria piena dell’Acea Rugby Perugia e di netta sconfitta del Benevento, impegnato contro Messina, i biancorossi potrebbero festeggiare subito la salvezza. Diversamente bisognerà attendere l’ultima gara in casa dell’Arechi Rugby Salerno.