La comicità di Luca Ravenna a Spoleto con “Red Sox“

Luca Ravenna, stand-up comedian dei record, torna in scena domani al Teatro Nuovo Menotti di Spoleto con lo spettacolo comico "Red Sox". Un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto, con tanti episodi autobiografici, temi regionali e l'esperienza americana di Ravenna. Biglietti disponibili su TicketOne.

La comicità di Luca Ravenna a Spoleto con “Red Sox“

La comicità di Luca Ravenna a Spoleto con “Red Sox“

Fa tappa anche a Spoleto il tour nazionale dello stand-up comedian dei record Luca Ravenna (nella foto), che si esibirà domani alle 21 al Teatro Nuovo Menotti con l’attesissimo spettacolo comico “Red Sox“ (prodotto e distribuito da Trident Music), nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, per un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto.

Per Ravenna è un grande ritorno sui palcoscenico a distanza di quasi un anno dopo un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30mila presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

Adesso, in questo questo nuovo show ci sarà anche un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense. "Red Sox – racconta Luca Ravenna – è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore". Di certo, aggiunge, "il palcoscenico è il luogo dove mi trovo meglio in assoluto e sono molto contento di tornare in scena".

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su circuito TicketOne.