"Fossato Volley sorprende Marsciano: 3-0 in serie B2 femminile"

La Fossato Volley sorprende la Samer Marsciano con un netto 3-0 nel derby umbro di serie B2 femminile. Le padrone di casa dominano, limitando gli errori e confermando la loro posizione in fondo alla classifica.

FOSSATO VOLLEY

3

SAMER MARSCIANO

0

(25-18, 26-24, 25-19)

FOSSATO DI VICO: Santocchia 14, Servettini 10, Ciavattini Er. 8, Ciavattini El. 5, Beciani 4, Fattorini M. 2, Sagramola (L1), Noto 2, Provvedi, Cicogna, Bellucci (L2). N.E. – Cusarelli, Inweregbu, Palazzi. All. Massimo Pugnitopo.

MARSCIANO: Pierini 9, Ndulue 9, Carboni A. 9, Santi 8, Carboni V. 3, Volpi 1, Fagioli (L1), Cornacchini 3, Brunori 1, Scanu, Chiattelli (L2). N.E. – Carboni L., Scarabottini, Martinoli. All. Gian Paolo Sperandio.

Arbitri: Elisa Pianigiani ed Arianna Lupattelli.

FOSSATO DI VICO - Risultato a sorpresa nel derby umbro di serie B2 femminile con la Fossato Volley, fanalino di coda della classifica, che supera la Samer Marsciano. Una partita a senso unico, con eccezione del secondo set, che le padrone di casa hanno fatto propria, fondamentalmente contenendo il numero degli errori. Non cambia molto in classifica con le marscianesi che restano appena sopra la zona salvezza e Fossato di Vico che resta ultima.