Aggredito dal branco nel parcheggio di una discoteca

Un 55enne finisce in ospedale; denunciato per lesioni e danneggiamenti un ragazzo di 23 anni. E' caccia ai complici

Intervento della polizia

Intervento della polizia

Perugia, 6 agosto 2022 - Aggredito dal branco nel parcheggio di una discoteca di ponte San Giovanni. Denunciato per lesioni e danneggiamenti un 23enne polacco. La vittima è un 55enne che ha riferito alla polizia di essere stato malmenato da cinque persone al momento di lasciare il locale. 

L'uomo, al volante, avrebbe iniziato a lampeggiare e a suonare  il clacson per attirare l'attenzione degli occupanti di un'auto che ostruiva il passaggio alla propria. Dalla vettura sarebbero quindi  scese alcune persone che avevano iniziato a colpire il veicolo dell'uomo con oggetti contundenti, mandando in frantumi il lunotto posteriore, i finestrini e danneggiando la carrozzeria. 

Il 55enne è quindi  sceso dall’auto per cercare di fermarli, subendo però l'aggressione.  Allertato il personale del 118, giunto poco dopo sul posto, l’uomo è stato trasportato in ospedale e quindi ha presentato denuncia in Questura. La polizia ha identificato uno dei responsabili dell'aggressione: il 23enne polacco.  Nelle pertinenze di casa gli è stata anche trovata una moto rubata, è stato perciò denunciato anche per ricettazione.