Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
19 giu 2022

Habitué delle cene al ristorante senza pagare il conto, denunciati

Una ristoratrice, che era stata raggirata la sera prima, riconosce una coppia seduta in un altro locale, avverte i titolari e chiama la polizia

19 giu 2022
Polizia e Squadra Mobile 113 intervento indagini
Polizia
Polizia e Squadra Mobile 113 intervento indagini
Polizia

Perugia, 19 giugno 2022 - Li ha visti seduti al tavolo di un ristorante del centro storico a Perugia e li ha riconosciuti. A quel punto, la proprietaria di un locale dove la coppia aveva cenato qualche giorno prima senza pagare il conto perché privi di denaro, ha deciso di allertare il Numero Unico di Emergenza. All'arrivo degli agenti della Squadra Volante, i due erano ancora seduti al tavolo, cenando tranquillamente.

Al momento di saldare il conto, la coppia anche in questa circostanza ha risposto negativamente. Sia l'uomo, un cittadino dell'est di 25 anni, che la donna, una 21enne italiana, erano entrambi senza soldi. La 21enne non aveva con sé alcun documento di riconoscimento ed è stata per questo motivo accompagnata presso gli uffici della Questura per procedere con la sua identificazione. Al termine degli accertamenti, i due sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?