Drusilla Gucci
Drusilla Gucci

Firenze, 1 aprile 2021 - All'Isola dei Famosi 2021 Drusilla Gucci non ne vuol sapere di fare ginnastica, preferisce i fantasmi. La quindicesima edizione del reality survivor è arrivata alla sesta puntata, in onda oggi 1° aprile in prima serata su Canale 5.

Tra i naufraghi, scampato il televoto nella prima puntata, la fiorentina Drusilla Gucci continua il suo percorso tra alti e bassi. La pronipote del fondatore della casa di moda sembra essersi ambientata alla vita spartana sulla spiaggia honduregna. Anche se al sole e alla luce preferisce il buio tanto che tra le sue macabre abitudini casalinghe c'è quella di collezionare ossa. Nei giorni scorsi ha raccontato che la sua casa è una cripta occupata dal fantasma di un uomo impiccato. "Una sensitiva è entrata in uno dei bagni ed è uscita subito: ha detto che lì un uomo si era impiccato e lei lo aveva visto" parole della bionda modella fiorentina che non ama molto fare attività fisica. La leader Angela Melillo, proprio nelle ultime ore, ha invitato tutti i naufraghi a fare esercizi di allungamento e scioglimento muscolare. "Io e lo stretching siamo due mondi a parte” confessa la pronipote di Guccio Gucci, provando a fuggire dalla sessione di allenamento.

Sull'Isola la fiorentina ha stretto amicizia con Miryea Stabile, la vincitrice dell'ultima edizione de 'La pupa e il secchione (e viceversa)' ma nonostante ciò nella scorsa puntata l'ha nominata. Le due ragazze hanno poi avuto un chiarimento ma resta il fatto che la pupa è al televoto con Awed e nella puntata odierna uno dei due dovrà lasciare Cayo Cochinos. La fiorentina perderà l'amica?

Tra gli altri momenti salienti della puntata, è prevista la chiusura di 'Paradise Island' e i due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo entrano ufficialmente in gara unendosi al gruppo dei naufraghi. Anche uno tra Brando Giorgi e Vera Gemma avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash. L'Isola 2021 è condotta da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti in studio Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, mentre l'inviato in Honduras è Massimiliano Rosolino.