Drusilla Gucci (Mediaset)
Drusilla Gucci (Mediaset)

Firenze, 8 aprile 2021 - Flirt tra la fiorentina Drusilla Gucci e il frontman dei Maneskin, Damiano David? E' la domanda che sta facendo il giro del web dopo le indiscrezioni lanciate da 'Dagospia'.

"Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi ha chiesto espressamente di essere nominata e così è stato andando al televoto con Andrea Cerioli. Si dice che la nobile ragazza abbia avuto una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin: entrambi in effetti sono molto dark. Lei colleziona teschi e ha fatto amicizia sull’Isola con il cromatologo Ubaldo Lanzo che le ha promesso di vedersi al loro ritorno davanti a un Bloody Mary" si legge sul portale di Roberto D'Agostino.

Ma secondo altri rumors i due giovani protagonisti dello showbiz italiano avrebbero da poco iniziato a frequentarsi e la loro eventuale relazione sarebbe in stand-by da qualche settimana, visto che la modella fiorentina è impegnata con il reality di Canale 5, l'Isola dei Famosi 2021. Ma è possibile che prima della sua partenza sia scattato il colpo di fulmine tra lei e il cantante, un’indiscrezione che ha già messo in allerta tutti i loro fan.

La bionda modella classe 1994 è la pronipote del fondatore della celebre maison di moda di cui porta orgogliosamente il nome. Fino a poco tempo fa la rampolla non era particolarmente nota al pubblico al grande pubblico ma con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 si è fatta pian piano conoscere. La sua esperienza in Honduras si sta rivelando particolarmente difficile, tanto che nell’ultima puntata - in onda lunedì di Pasquetta su Canale 5 - ha ammesso di aver aver voglia di tornare a casa (attualmente è al televoto contro Andrea Cerioli).

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato quello che ormai appare più che un semplice pettegolezzo. Il leader dei Maneskin, forse per galanteria, non ha dichiarato nulla mentre la fiorentina non ne è nemmeno a conoscenza dei rumors visto che è in Honduras. Di sicuro lunedì 12 aprile, durante la diretta dell'Isola dei Famosi, qualcosa in più si saprà perché la padrona di casa, Ilary Blasi, e i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi) non perderanno occasione per chiedere alla fiorentina una conferma o una smentita sulla presunta love story.