
‘Sul Monte si tifa più forte’. È questo lo slogan scelto dalla Pianese per la campagna abbonamenti 2025/26: un richiamo...
‘Sul Monte si tifa più forte’. È questo lo slogan scelto dalla Pianese per la campagna abbonamenti 2025/26: un richiamo diretto al senso di appartenenza che lega la squadra alla sua gente e ai colori bianconeri. "Dopo una stagione straordinaria, le zebrette non vogliono smettere di sognare – spiega la società –. I tifosi pianesi, protagonisti assoluti già nella prima storica annata tra i professionisti disputata tra le mura amiche del Comunale, hanno dimostrato di che pasta sono fatti. Ora è il momento di ripartire insieme, con ancora più forza, ancora più cuore. È l’ora di fare il bis. È il momento di tornare sugli spalti".
A partire da oggi inizierà la fase di prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, che avranno tempo fino a giovedì 24 luglio per confermare il proprio posto allo stadio. Oltre che nei punti vendita Ciaotickets, si può procedere alla conferma del proprio posto anche online su Ciaotickets.com esibendo il codice a barre della tessera relativa alla scorsa stagione. A partire da lunedì 14 luglio, sarà già possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, esclusivamente per i posti non soggetti a prelazione. La vendita libera partirà invece dalla giornata di lunedì 28 luglio in tutti i punti vendita Ciaotickets e online su Ciaotickets.com.
Di seguito i prezzi. Tribuna vip: intero 330 euro (comprensivo di accesso in hospitality). Tribuna: intero (18-65 anni): 200 euro; ridotto (14-18 anni e over 65): 130 euro; ragazzi (under 14): 60 euro. Il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Di seguito invece i prezzi relativi alla singola partita. Tribuna vip: intero: 30 euro. Tribuna: intero: 15 euro; ridotto: 10 euro; ragazzi: 5 euro; gradinata ospiti: intero 15 euro. I prezzi dei tagliandi possono subire una maggiorazione per le partite di cartello.
Intanto il ds Francesco Cangi, continua a lavorare alla costruzione della nuova rosa: potrebbe approdare sul monte Amiata il difensore classe 2005, Wisdom Amey, in prestito dal Bologna, con cui ha anche collezionato 2 gettoni in prima squadra: a 15 anni, nel 2021, ha esordito contro il Genoa, guadagnando il titolo di più giovane debuttante della storia del campionato italiano.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su