GUIDO DE LEO
Sport

L’ex bianconero. Luca Crescenzi dichiara conclusa la sua carriera

Dopo Lanni (che ha smesso già da due anni) e Favalli (che ha deciso di giocare in Eccellenza cambiando vita)...

Pallone

Pallone

Dopo Lanni (che ha smesso già da due anni) e Favalli (che ha deciso di giocare in Eccellenza cambiando vita) un altro ex bianconero protagonista (in positivo) della tremenda ultima annata dell’Acr Siena di Emiliano Montanari lascia il calcio. Si è congedato ieri con un post sui suoi canali social Luca Crescenzi, che dopo la fine della Robur aveva militato in Padova e Latina.

"Chissà cosa altro avrei potuto fare se non avessi dedicato la mia vita al calcio. Questa curiosità di capire chi sono e cosa mi piace davvero nella vita è ciò che mi spinge nel profondo oggi a chiudere la mia esperienza nel mondo del calcio. Tanti rimpianti, molte gioie e uno sport con il quale ho conosciuto la vita. Saper affrontare gli ostacoli, gestire le proprie emozioni, non arrendersi e anche accettare i propri limiti sono principi che lo sport ti lascia per sempre. Chiudere così non rende onore né a me né a chi ha fatto tanti sacrifici per me, ma quando dentro ti senti vuoto non ha più senso andare avanti. Correre non mi mancherà sicuramente, ma la spensieratezza che per quelle ore lo sport ti regala sicuramente si".

Per Crescenzi nel Siena ci sono stati i primi mesi della stagione 13/14 in B e un anno e mezzo tra il 2022 e il 2023 in C.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su