ANGELA GORELLINI
Sport

L’addio. Per Lorenzo Lollo nuova avventura in quel di Viareggio

Mancava soltanto l’ufficialità, nel giro di qualche giorno è arrivata anche quella: Lorenzo Lollo, dopo la separazione dal Siena, è...

Mancava soltanto l’ufficialità, nel giro di qualche giorno è arrivata anche quella: Lorenzo Lollo, dopo la separazione dal Siena, è un nuovo giocatore del Viareggio (Eccellenza). Il centrocampista, classe 1990, legato alla Robur da un altro anno di contratto, ha svolto soltanto i primi allenamenti con Bellazzini e la squadra, da fuori rosa, insieme ad Alessandro Mastalli, lavorando a parte, già certo di non rientrare nei piani bianconeri.

A Viareggio, Lollo, ritroverà Elia Galligani che ha deciso di tornare a vestire la maglia della sua città, ed Enrico Bertelli con cui ha incrociato il cammino due anni fa, in Eccellenza. Per quanto riguarda Mastalli anche lui dovrà trovare presto una nuova sistemazione: il giocatore gradirebbe una C, strada non semplice da battere. Potrebbe rimanere in Serie D, un club a cui piace è il Piacenza.

A differenza dei due centrocampisti, Giannetti e Di Paola si allenano con i compagni, ma anche loro non rientrano nel progetto della nuova Robur. Le strade dell’attaccante e del difensore e della Robur potrebbero presto separarsi: un rade dispiacere per entrambi, senesi e tifosi del Siena.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su