Si è disputata ieri pomeriggio la terza giornata del girone B del campionato di Eccellenza. Grazie al secondo successo consecutivo la Robur si è portata a ridosso del podio.
Questi i risultati delle partite andate in scena, oltre a Siena-Lastrigiana: Audax Rufina-Asta 0-0; Baldaccio Bruni-Pontassieve 2-1; Castiglionese-Terranuova Traiana 1-0; Colligiana-Rondinella Marzocco 1-0; Nuova Foiano-Firenze Ovest 3-0; Signa-Scandicci 0-2; Mazzola-Sinalunghese 1-0. Riposo: Fortis Juventus.
Di seguito la classifica aggiornata: Nuova Foiano e Scandicci 9; Castiglionese 7; Siena, Mazzola e Baldaccio Bruni 6; Audax Rufina 5; Colligiana, Asta e Terranuova Traiana 4; Signa e Lastrigiana 3; Sinalunghese, Firenze Ovest e Pontassieve 1; Rondinella Marzocco e Fortis Juventus 0.
Siena, Rondinella Marzocco e Fortis Juventus una partita in meno.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su