
La Mens Sana Basketball ha annunciato ieri di aver chiuso lo staff tecnico della prima con l’ingresso di Diego Alunni...
La Mens Sana Basketball ha annunciato ieri di aver chiuso lo staff tecnico della prima con l’ingresso di Diego Alunni (foto) e Niccolò Labari che ricopriranno il ruolo di assistenti allenatore di coach Federico Vecchi. "Sono contento che Diego Alunni entri a far parte dello staff della prima squadra, dopo aver lavorato per alcuni anni nel nostro settore giovanile sempre come assistente dei gruppi Eccellenza – dice il direttore generale Caliani –. Ha grande passione per quello che fa ed infatti ha subito accettato con entusiasmo la chiamata di coach Vecchi. Labardi è un prodotto della Mens Sana, nel senso che dopo aver chiuso il suo percorso di settore giovanile ha iniziato subito ad aiutare lo staff tecnico come assistente di squadre giovanili. E’ giovane, ma con grande voglia di imparare e sono convinto che questa esperienza nello staff della prima squadra possa essere molto preziosa per lui", conclude il dirigente.
Alunni e Labari si uniranno a Zanotti (che sarà il vice), Pasquinuzzi e il confermato Innocenti. Restano in biancoverde anche l’addetto agli arbitri Francesco Berni, il medico sociale Gilberto Martelli, che è responsabile dello staff medico da diverse stagioni, mentre entra nello staff fisioterapico Gabriele Mazza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su