Violenta ragazza che dorme su un autobus di linea, arrestato 21enne

Secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri, il ragazzo, ora agli arresti domiciliari, avrebbe violentato su un autobus di linea diretto a Siena una giovane spagnola che si era addormentata durante il viaggio

Carabinieri (foto di repertorio)

Carabinieri (foto di repertorio)

Siena, 27 novembre 2021 – Attorno alle 4 di mattina un ragazzo 21enne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Siena con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza spagnola. La giovane si trovava in compagnia di alcuni amici su un autobus di linea diretto a Siena centro da Monteroni d'Arbia. Viaggiava insieme ad un gruppo di ventenni, tutti studenti fuori sede, alcuni dei quali di origine spagnola, che, al termine di una serata passata in discoteca, stavano rientrando nelle rispettive abitazioni.

Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, il giovane, approfittando del fatto che una delle ragazze spagnole si era addormentata, ha compiuto atti sessuali nei suoi confronti. Svegliata dalle grida delle amiche, sconcertate per quanto stava accadendo, la ragazza ha chiesto loro aiuto. Sono stati chiamati i carabinieri, che, intervenuti immediatamente sul posto, hanno identificato i presenti e bloccato l’uomo prima che potesse scappare e che poi è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della procura della Repubblica di Siena.