Palio, la Civetta vince la quarta prova. Bene Guglielmi

Le foto raccontano volti ed emozioni. Nell'Entrone breve colloquio Scompiglio-Carburo alla presenza dei rispettivi dirigenti

Veleno II su Ungaros nella Civetta

Veleno II su Ungaros nella Civetta

Siena, 15 agosto 2022 - E’ stata la Civetta, Veleno II su Ungaros, a vincere la quarta prova. Contrade e fantini impegnati e molto attenti perché il cielo si è rannuvolato confermando le previsioni  che mettono rovesci sia oggi che durante la notte. E rischiano dunque di far saltare la prova generale e  forse  anche la provaccia. 

A raccontare cosa è accaduto sul tufo le foto che pubblichiamo, capaci di svelare cosa è successo al canape compiglio e Carburo e i mangini del Valdimontone. fratelli Giorgi, Alessandro capitano della Selva e Leonardo barbaresco della Lupa, che per la seconda volta si ritrovano insieme in Piazza dopo lo Straordinario 2018. Oltretutto il 14 agosto era anche il compleanno del dirigente di Vallepiatta. &nbsp;</p><div id="taboola"></div> <p><span class="htmlEmbed"><script data-params="customConfig[customParams]=advon&amp;mute=true" data-video="x8d1qnv" src="https://geo.dailymotion.com/player/x83xa.js"> Interessante la mossa della quarta prova. Quando Brigante su Tabacco (Onda) è entrato  le Contrade erano tutte dritte, al loro posto, a parte Tittia su Violenta (Leocorno) e Federico Guglielmi su Arestetulesu (Giraffa) che si erano invertiti.  Va via bene il Nicchio, Scangeo su Zio Frac, inseguito da Guglielmi che gira primo a San Martino e prova bene il Casato.    Molta attesa soprattutto per lui visto che dopo la caduta di Michel Putzu  la dirigenza ha deciso di cambiare monta dando fiducia a questo ragazzo senese. 

La.Valde.