Saldi, inizia il conto alla rovescia Dal 5 gennaio via agli sconti

Il giorno prima della Befana, il 5 gennaio, inizieranno i saldi in tutti i negozi della Toscana. Una decisione che è stata presa e già annunciata dalla Regione nel novembre scorso.

Un momento che molte attività della nostra città attendono con ansia dopo uun Natale che non è stato brillante, anche se c’è preoccupazione, da parte di molti, perché la situazione del contagio nella nostra provincia sta assumendo dimensioni importanti e tanti, soprattutto i più anziani, rinunceranno ad andare nei negozi. La campagna di sconti potrà comunque continuare per 60 giorni. La fine dei saldi invernali è quindi fissata al 6 marzo prossimo per cui c’è tutto il tempo per uscire dall’ondata di contagi e fare shopping. Molti avevano atteso proprio questo momento per fare qualche regaslo di Natale, seppure in ritardo, approfittando dei prezzi ribassati.

Anche se, come sempre accade, dopo le prime settimane di sconti inizierà a comparire il campionario della primavera e le nuove collezioni che solleticheranno gli acquirenti.