Michelotti, incontri in provincia

Campagna elettorale intensa in provincia di Siena per le elezioni europee. Deputati e sottosegretari di vari partiti incontrano imprenditori e associazioni per discutere delle esigenze locali e del ruolo dell'Italia in Europa.

Michelotti, incontri in provincia

Michelotti, incontri in provincia

Campagna elettorale sempre più fitta in vista del voto europeo. Francesco Michelotti, deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, domani sarà in provincia insieme al sottosegretario al ministero delle Imprese e del Made in Italy Fausta Bergamotto e al sottosegretario al ministero dell’Interno Wanda Ferro. Alle 10.30 a Montepulciano visita alla Polizia stradale insieme al sottosegretario Ferro. Alle 11.30 a Chianciano Terme incontro con gli imprenditori insieme al sottosegretario Bergamotto, la deputata Letizia Giorgianni e il candidato sindaco Andrea Marchetti. Alle 13 a Sinalunga incontro con gli imprenditori insieme al sottosegretario Bergamotto e al candidato sindaco Mattia Savelli.

Alle 15.30 a Poggibonsi Incontro con le associazioni di categoria e gli imprenditori nella sede di Cna con il sottosegretario Bergamotto e il candidato sindaco Angela Picardi.

Intanto in Valdelsa Lorenzo Grassini, candidato di Forza Italia alle Europee, ha incontrato a San Gimignano Antonio Lavecchia e a Casole d’Elsa Alfio Barbagallo. "Vorrei portare le esigenze locali a Bruxelles – ha detto Grassini –. L’Europa deve essere unita, se perdesse il suo valore e i suoi princìpi, noi rimarremo schiacciati, perché oggi l’Italia non può competere con le altre realtà".