L’Asd Vitt Chiusi festeggia settant’anni di attività

Il presidente Barbanera: "Cerimonia di celebrazione incentrata sulla pallavolo"

Migration

Sabato la Asd Vitt Chiusi celebra il 70° anniversario dalla propria costituzione e di attività agonistica ininterrotta, ma soprattutto il ruolo, che in questo grande lasso di tempo è stato svolto, mettendo sempre al centro di ogni iniziativa la partecipazione e la socialità, dove il benessere e il divertimento dei ragazzi è stato sempre stato il punto di riferimento.

Un traguardo prestigioso raggiunto dall’associazione sportiva dilettantistica nata nel 1952, grazie ad alcuni “pionieri” di questo meraviglioso sport come don Mosè Mannelli e Antonio Monni, che fu anche storico presidente dal 1953 al 1996 e continuato nei decenni dalle generazioni di dirigenti, tecnici ed atleti che via via si sono succeduti. Il consiglio direttivo della Asd Vitt Chiusi, ha voluto fortemente questa manifestazione programmando una semplice cerimonia di celebrazione, incentrata tutta sulla pallavolo e alla quale ha invitato non solo personalità amministrative, sportive, sponsor, sostenitori, atleti, ma anche tutti gli abitanti della cittadina di Chiusi.

Il programma della manifestazione prevede l’inizio alle 15.30 con la presentazione di tutte le squadre dal minivolley alla serie C, prosegue poi con la partita di volley tra le due squadre di Serie A femminile Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci. Seguirà un conviviale con l’immancabile taglio della torta.