Coronavirus, nella Pianese salgono a quattro i calciatori positivi

In totale sono cinque i casi sospetti positivi al coronavirus all'interno della società di calcio di Piancastagnaio, oltre ai quattro calciatori c'è anche un collaboratore della società

Emergenza coronavirus (Ansa)

Emergenza coronavirus (Ansa)

Siena, 28 febbraio 2020 - Un quarto giocatore della Pianese, la squadra di calcio di Piancastagnaio (Siena) che milita nel campionato di serie C, è risultato «positivo al Covid-19». Lo rende noto la stessa società sportiva con una nota aggiungendo che al momento si trova «in isolamento nella sua abitazione ed è sotto osservazione da parte delle autorità competenti».

Nel comunicato non si specifica se il giocatore sia in isolamento domiciliare in Toscana o in un'altra regione. Degli altri giocatori due sono seguiti dai servizi sanitari toscani, un altro è in isolamento a Ravenna. In totale sono cinque i casi sospetti positivi al coronavirus all'interno della società di calcio di Piancastagnaio. Oltre ai quattro giocatori, infatti, tra i sospetti positivi nei giorni scorsi anche un collaboratore della società che si trova ricoverato all'ospedale di Siena.

Tutti i componenti dell'Unione sportiva Pianese, calciatori, dirigenti e staff tecnico, si trovano in quarantena.