REDAZIONE SIENA

Contrade di Siena, Eventi e Allestimenti dal 17 al 31 Ottobre

Le Contrade di Siena si preparano per l'inverno: allenamenti, cene, discoteche, manifestazioni e colloqui con le Commissioni Elettorali. Un programma ricco di eventi per tutti i contradaioli!

· DRAGO

– Sono ripartiti gli allenamenti per alfieri e tamburini. I corsi si terranno ai Voltoni, dalle 16 alle 18, nei giorni di sabato 21 e sabato 28 ottobre

· GIRAFFA

– Domenica 22 ottobre pranzo in società (prenotarsi tramite app o mail ([email protected]).

– Sabato 28 ottobre pizze tonde in società (prenotarsi tramite app o mail ([email protected]).

– Mercoledì 31 ottobre dalle 18 dolcetto e scherzetto e a seguire apericena da brividi. Per info e prenotazioni contattare Lucia (3474446328).

– La Commissione Elettorale di Contrada riceve i contradaioli per i colloqui dal 30 ottobre nei giorni di lunedì ed il giovedì dalle 21 alle 23 previo appuntamento contattando Marta (3349204 070).

· NICCHIO

– Torna la gara più sentita dell’inverno! Le squadre potranno essere composte da un minimo di 15 persone a un massimo di 30: verrà premiata la varietà di età e di genere. La nazione e l’ordine di gara verranno estratti in seguito.

– Martedì 31 ottobre Halloween.

Cena e Discoteca , serata aperta ai soli nicchiaioli. Segnarsi nel cartello in società entro mercoledì 25 ottobre. Le tessere saranno in vendita presso gli economi giovedì 26 e venerdì 27 ottobre dalle 21,30 alle 23,30.

– Sabato 18 novembre Glitter Night (serata over 25). Cena e dopocena con Grace Poggetti. Segnarsi nel cartello entro lunedì 13 novembre.

· ONDA

– Rinnovo Seggio Direttivo 2024 - 2025, ecco le date per incontrare la Commissione elettorale: 18 e 20 ottobre, dalle 18 alle 19,30 e dalle 21 alle 22,30. È necessario prenotare l’incontro contattando Marco Castaldo.

· PANTERA

– Le Commissioni Elettorali riceveranno i Contradaioli nei giorni e negli orari di seguito riportati:

Commissione Elettorale per il rinnovo del Seggio e del Capitano a partire da lunedì 23 ottobre ogni lunedì e giovedì dalle 21,30 alle 23,30.

- Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio di società: mercoledì 18, martedì 24, giovedì 26 ottobre e lunedì 30 ottobre dalle 21,30 alle 23,30.

· SELVA

– Mercoledì 18 ottobre alle 21,15 è convocata l’assemblea generale presso il museo della contrada. A seguire, assemblea di società.

· TORRE

– Oggi martedì 17 ottobre alle 18. Presentazione della XLVIII Manifestazioni Giovani Alfieri e Tamburini alle Autorità e alla stampa cittadina. Alle 20,30 cenino.

– Sabato 21 ottobre alle 16 XLVIII Manifestazione Giovani Alfieri e Tamburini. Alle 20 cena del Minimasgalano.

– Mercoledì 25 ottobre cena di San Crispino aperta tutti. Durante la cena la ‘Compagnia del Grappolo’ presenterà la ‘Cena con delitto.

– Venerdì 27 ottobre alle 7,40 Donazione di gruppo al Centro Emotrasfusionale. Per appuntamento contattare Stefano Mancini 335456835.

– Martedì 31 ottobre festa di Halloween per i cittini. A seguire cena aperta a tutti.