Tutti i big del centrodestra a Luni

Per dare sostegno al candidato di coalizione Davide Paolo Poli

Migration

A sostenerlo nella corsa al cambiamento e alla ricerca di "aria nuova", a più riprese evocata di presenti, sono arrivati i rappresentanti provinciali dei partiti politici di tutta la coalizione di centro destra e anche alcuni candidati alle amministrative di Carrara. Non hanno voluto far mancare il proprio incoraggiamento a Davide Paolo Poli che a distanza di 30 anni dall’esperienza amministrativa come assessore dell’allora Comune di Ortonovo torna adesso come il leader di "Insieme per Luni" che è riuscito a mettere insieme Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi con l’Italia, Cambiamo, Nuovo Psi e anche il rappresentante civico Giovanni Pampana.

Ieri pomeriggio la lista di centrodestra si è presentata allo Spazio Made di via Morucciola per ribadire i concetti dell’impegno già presentati nei precedenti incontri pubblici e che verranno ribaditi nelle prossime settimane fino all’appuntamento conclusivo della campagna elettorale già fissato per venerdì 10 giugno alle 17.30 al Cà Lunae.

La lista a sostegno di Davide Paolo Poli è composta degli aspiranti al consiglio comunale: Paolo Andreani, Marino Bertocci, Serena Corsi, Michela Da Riva, Massimo Grassi, Luca Musetti, Valentino Luchesini, Valeria Orlandi, Orsola Palladino, Giovanni Pampana, Lorenzo Parodi, Elisa Sebastiani. Oltre a Giovanni Pampana, presidente del consiglio comunale, hanno fatto parte del consiglio comunale uscente come rappresentanti dell’opposizione Orsola Palladino e Paolo Andreani.

Tra gli ospiti il sottosegretario alla difesa Stefania Pucciarelli, il sindaco spezzino Pierluigi Peracchini, Loris Figoli coordinatore provinciale di Cambiamo e sindaco di Riccò del Golfo, Andrea Cargiolli responsabile Forza Italia Sarzana e Val di Magra, Vittorio Giuseppe Piccini coordinatore regionale del Nuovo Psi, Sauro Mannucci consigliere regionale di Fratelli d’Italia e Andrea Vannucci candidato sindaco di Carrara.

m.m.