Romito Auser balza al comando. Nave si accontenta di un pareggio

Il Romito Auser è la nuova leader del campionato di calcio di Seconda categoria spezzina, grazie alla vittoria contro il Ceparana. Il San Lazzaro Lunense rimane fuori dal podio. La classifica vede il Romito Auser al comando con 27 punti.

Sorpasso al vertice. Il Romito Auser è la nuova leader del campionato di calcio di Seconda categoria spezzina. Grazie alla vittoria di misura ottenuta contro il Ceparana e il turno di riposo del Rio Major la formazione arcolana diretta dal tecnico Damiano Currenti prosegue la serie di risultati utili consecutivi balzando al comando. Nella sfida contro il Ceparana B vinta 1-0 è stato decisivo il gol realizzato dal solito Naclerio. Finisce in parità, 0-0, invece l’atteso confronto del Cristoni tra il San Lazzaro Lunense e Nave Calcio. I gialloneri guidati dal mister Gino Sorrentino agganciano il Rio Major in seconda posizione a una sola lunghezza dal vertice mentre il San Lazzaro Lunense rimane ancora fuori dal podio. In parità Polisportiva Spezia Sportale-Spezia Calcio Popolare 2-2 e con lo stesso risultato è terminata Mamas Giovani-Santerenzina B (a segno Parziale, D’Elia, Ilari e Zuccarelli). La Polisportiva Monterosso con i gol di Rossignoli e Assanelli batte 2-1 la Bolanese B, a segno con Angiolini.

La classifica vede dunque al comando Romito Auser 27 punti; Calcio Nave e Rio Major 26; San Lazzaro Lunense 23; Polisportiva Monterosso 22; Mamas Giovani 20; Calcio Spezia Popolare 13; Lerici 9; Spezia Sportale 5.