Promozione Il Beverino vince di rigore. La Tarros non lascia scampo al Cadimare

BEVERINO 2 DON BOSCO 1 BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano, Bonfiglioli, D’Imporzano, Moz...

BEVERINO

2

DON BOSCO

1

BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano, Bonfiglioli, D’Imporzano, Mozzachiodi, Crafa (78’ Pannone), Del Santo (70’ Moracchioli), Benmoumen, Lunghi (63’ Cissè), Cupini. A disp. Taggiasco, Bottegal, Cissè, Pannone, Pesalovo, Pieroni, Moracchioli, De Cillis, Mauro. All. Parodi.

DON BOSCO SPEZIA: Ciardi, Antonelli, Adorni (71’ Romanelli), Morettini ( 60’ Pesare), Pisacane, Boggio, Cuccolo, Campagni (78’ Falli), Vargas, Santunione, Napoletano. A disp. Adroi, Romanelli, Pesare, Pignotti, Brocono, Falli. All. Bastianelli

Arbitro: Volpi della Spezia

Marcatori: 9’ Vargas, 27’ Bounomen, 48’ Lunghi rigore

BEVERINO - Un rigore concesso con evidente generosità consente alla matricola terribile Beverino di superare un buon Don Bosco autore di un forcing finale alla ricerca del meritato pareggio. Una rete che non arriverà. E così i ragazzi di Parodi possono festeggiare. E dire che c’era a disposizione tutto il secondo tempo. Ma l’assedio del salesiani spezzini non ha prodotto il gol. La prima frazione di gioco se l’è aggiudicata il Beverino nonostante gli ospiti abbiano sbloccato nei primi minuti. Nella ripresa l’uscita forzata di Lunghi (bello il suo rigore imprendibile che si insacca alla destra di Ciardi a mezz’altezza) ha penalizzato i beverinesi. Anche se il sostituto Cissè si è fatto apprezzare. Beverino si sta rivelando la piacevole sorpresa del campionato. Mentre il Don Bosco ha evidenziato la solita solidità.

Euro Sassarini