Gli ultimi eventi prima del voto di domenica

Gli ultimi eventi  prima del voto  di domenica
Gli ultimi eventi prima del voto di domenica

Centrodestra

La coalizione dicentrodestra si ritrova stasera tra bandiere e simboli che sostengono la sindaca uscente Cristina Ponzanelli dalle 18.30 in piazza De Andrè. Ogni lista parteciperà con un proprio gazebo e saranno presenti gli aspiranti consiglieri comunali. A dare sostegno alla sindaca uscente arriveranno il presidente della Regione Giovanni Toti, Edoardo Rixi vice ministro delle Infrastrutture, Tommaso Foti capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, la senatrice Stefania Pucciarelli e gli onorevoli Matteo Rosso, Maria Grazia Frijia, Roberto Bagnasco e poi amministratori di altri Comuni e simpatizzanti. Domani, venerdì, la candidata Cristina Ponzanelli conclude la serie di appuntamenti con gli elettori: alle 10 caffè sarà al bar Moon nella frazione di Marinella e alle 17 è previsto l’incontro all’area verde del quartiere di Crociata.

Centrosinistra

Ultimo appuntamento anche per il Partito Democratico che sostiene il candidato Renzo Guccinelli. Oggi pomeriggio alle 17.30 è in programma un incontro al point del partito in via Mazzini alla presenza di candidati e simpatizzanti.

Partito comunista

Il Pci chiude domani, venerdì, proprio sul filo del silenzio che precede la vigilia del voto. Il candidato sindaco Matteo Bellegoni ha riunito i simpatizzanti in piazza De Andrè davanti al palco della musica. Sarà presente Patrizio Andreoli della segreteria nazionale Pci e poi tanto spettacolo con Andrea e la sua band polimorfa, gli Spetnà-z, Fabio D’Andrea e Riccardo Codeglia; Andrea Giannoni e una performance teatrale dell’attore sarzanese Johnatan Lazzini. Alcuni artisti dipingeranno in diretta nel corso della serata che si concluderà rigorosamente prima della mezzanotte.

m.m.