Dirigente scolastico del Ceccardi di Luni si offre come accompagnatore per gita al Museo della Resistenza: la trasferta si farà.

Il dirigente scolastico del Ceccardi di Luni si offre di accompagnare una scolaresca in visita al Museo della Resistenza delle Prade, dopo l'annullamento della trasferta per mancanza di accompagnatori. La gita si svolgerà nei primi giorni di aprile, patrocinata dal Comune.

Alla fine la gita si farà. Il dirigente scolastico del Ceccardi di Luni si è offerto di accompagnare una scolaresca in visita al Museo della Resistenza delle Prade. Dopo le iscrizioni e l’accordo già raggiunto con i gestori della struttura, la trasferta, patrocinata dal Comune, era stata annullata per la mancanza di accompagnatori. L’improvvisa cancellazione dell’uscita didattica stava rischiando di sollevare un caso quindi il dirigente della scuola media si offerto personalmente di partecipare e sostenere l’iniziativa che si svolgerà nei primi giorni di aprile ricevendo i ringraziamenti dei genitori.