Aveva con sé 27 grammi di cocaina, uomo arrestato in centro

Nel weekend i carabinieri sarzanesi controllano poi tre ragazzi emiliani sorpresi con 4 grammi di hashish

Carabinieri

Carabinieri

Sarzana (La Spezia), 25 marzo 2024 – Un uomo arrestato per spaccio e tre ragazzi segnalati come assuntori di droga. Questo è il bilancio dei carabinieri della compagnia di Sarzana, nell’ultimo fine settimana.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile, nella tarda mattinata di sabato, nel centro cittadino, hanno arrestato un 34enne di origine marocchina che, dopo esser stato perquisito, è stato trovato in possesso di circa 27 grammi di cocaina nonché della somma di 30 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto è stato sequestrato dai carabinieri.

Questa mattina, presso il Tribunale della Spezia, è stato celebrato il processo con rito direttissimo con convalida dell’arresto ed applicazione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Domenica, nelle prime ore del mattino, nel Comune di Arcola, una pattuglia della stazione carabinieri, ha controllato tre ragazzi emiliani che, essendo stati sorpresi con circa 4 grammi di hashish, sono stati segnalati alla Prefettura – ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990 – quali assuntori di sostanze stupefacenti.