A Follonica il nuovo centro odontoiatrico per i casi complessi.

L’esperienza ultratrentennale e la competenza nella risoluzione dei casi complessi del dr. Cesare Paoleschi approdano finalmente anche in provincia di Grosseto.

A Follonica il nuovo centro odontoiatrico per i casi complessi.

A Follonica il nuovo centro odontoiatrico per i casi complessi.

A Follonica, in via Giacomo Matteotti 44, ha aperto da pochi giorni il nuovissimo centro odontoiatrico Iris Compagnia Odontoiatrica, il network toscano di studi odontoiatrici di qualità, già presente in altre 23 città della Toscana e della Liguria.

Iris Compagnia Odontoiatrica è di proprietà del dr. Cesare Paoleschi, un odontoiatra che ha sempre dedicato la sua vita professionale allo studio e alla ricerca di soluzioni per i casi più complessi.

Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3, è un punto di riferimento a livello nazionale per la riabilitazione dei casi con grave atrofia mascellare mediante la tecnica degli impianti zigomatici. Grazie a questa metodica è possibile restituire una solida dentatura fissa anche a quelle persone che non hanno più osso mascellare per ricorrere all’implantologia tradizionale.

Presso il centro odontoiatrico Iris di Follonica, i pazienti potranno contare su personale medico esperto nelle varie branche dell’odontoiatria e strumentazioni tecnologiche di ultima generazione per la cura delle patologie odontoiatriche in ogni fase della vita.

Allo scopo di garantire ai pazienti elevati standard qualitativi in tutti i centri, sia lo staff medico che paramedico è frequentemente coinvolto in percorsi di aggiornamento presso IRIS Academy, l’accademia interna di formazione di Iris Compagnia Odontoiatrica.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita odontoiatrica è possibile visitare il sito internet oppure chiamare il numero telefonico 056643179.

Il direttore sanitario del centro Iris di Follonica è il dr. Roberto Cecconi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria.